Per info Telefono: +39 049 8666378

Clausola soddisfatti o rimborsati

Offriamo la possibilità di acquistare il primo prodotto di Natura Viva, provarla e se non si rimane soddisfatti, si può rendere il prodotto acquistato, entro 30 giorni dall’acquisto, anche se vuota, e rimborseremo l’importo pagato tramite bonifico bancario.

Gli Integratori alimentari di Natura Viva possono essere acquistati presso di noi o attraverso un nostro rivenditore, in entrambi i casi, il rimborso viene effettuato direttamente da noi.

Le spese di spedizione, per la restituzione del prodotto Natura Viva, sono a carico del consumatore, indipendentemente dal luogo di acquisto: presso un nostro rivenditore o presso la nostra sede con la spedizione.

A ricevimento in sede del prodotto Natura Viva Linea Natur, accompagnata da una copia del documento di acquisto, verrà restituito il costo sostenuto per l’acquisto, direttamente al consumatore tramite bonifico bancario.

La clausola “soddisfatti  o rimborsati” è valida solo per il primo ordine, come “nuovo cliente” e solo per un prodotto di Natura Viva.

Nell’ipotesi in cui, per esempio, il primo ordine sia di 3 o più prodotti ne rimborseremo solo una.


Per la restituzione e quindi il rimborso, occorre:

Copia del documento di acquisto, scontrino o fattura, con indicanti da quale esercizio commerciale il prodotto è stato acquistato con la relativa data
Le relative generalità del cliente: nome, cognome, indirizzo, città, e-mail, numero di telefono
Iban del compratore per poter effettuare subito e direttamente ad esso il rimborso, appena avremo ricevuto in sede la merce restituita.
Per potersi avvalere della clausola “soddisfatti o rimborsati” Natura Viva deve essere restituita entro 30 giorni presso la nostra sede, dalla data di acquisto riportata sullo scontrino o fattura.
L’indirizzo, della nostra sede, a cui dovrà essere spedito il prodotto Natura Viva per ricevere il rimborso è: Via Calle Pace, 85 – 35031 Abano Terme (PD)
Compila il modulo restituzione prodotto (clicca qui)

A discrezione del consumatore, è gradita, la motivazione per la quale è rimasto insoddisfatto nell’utilizzare il prodotto Natura Viva. Questo per consentire di capire i motivi e migliorarci sempre, in quanto l’opinione del cliente, per noi, è sempre molto importante.


Garanzia di sostituzione

Integratori Alimentari di Natura Viva  Garantita al 100%

Natura viva ti garantisce il massimo della soddisfazione

Se hai acquistato uno o più prodotti di Natura Viva Linea Natur, ma non li hai utilizzati per qualsiasi motivo, puoi farceli riavere e noi provvederemo alla sostituzione con altri prodotti di Natura Viva di pari valore.


Clausola Garanzia di sostituzione

Offriamo la possibilità una volta acquistato uno o più prodotti di Natura Viva Linea Natur di sostituirli con qualsiasi altro prodotto di Natura Viva di pari valore, i prodotti restituiti dovranno essere integri e dovranno essere restituiti entro e non oltre 6 mesi prima della scadenza riportata sulle confezioni.

Gli Integratori alimentari di Natura Viva possono essere acquistati presso di noi o attraverso un nostro rivenditore, in entrambi i casi, la sostituzione viene effettuata direttamente da noi.

Le spese di spedizione, per la restituzione dei o del prodotto Natura Viva, sono a carico del consumatore, indipendentemente dal luogo di acquisto: presso un nostro rivenditore o presso la nostra sede con la spedizione.

A ricevimento in sede dei o del prodotto Natura Viva, accompagnata da una copia del documento di acquisto e dell’apposito modulo compilato, verrà sostituito il prodotto o i prodotti direttamente in sede o con spedizione direttamente al consumatore all’indirizzo fornito.

Nel caso di spedizione diretta al consumatore verrà applicata una tariffa pari a € 7,00 da pagare in contrassegno direttamente al corriere al momento del ritiro della merce.

Per la sostituzione occorre:

Copia del documento di acquisto, scontrino o fattura, con indicanti da quale esercizio commerciale il prodotto è stato acquistato con la relativa data
Le relative generalità del cliente: nome, cognome, codice fiscale,indirizzo, città, e-mail, numero di telefono, pezzi restituiti pezzi da sostituire (vedere modulo apposito).

Per potersi avvalere della clausola “Garanzia di sostituzione” il/i prodotti di Natura Viva dovranno essere restituiti integri ed entro e non oltre 6 mesi prima della scadenza riportata sulle confezioni
L’indirizzo, della nostra sede, è: Natura Viva – Via Calle Pace, 85 – 35031 Abano Terme (PD)

Compila il modulo sostituzione prodotti (clicca qui)

Carrello della spesa

0
image/svg+xml

No products in the cart.

Continua gli acquisti