Per info Telefono: +39 049 8666378

[vc_row][vc_column][s7upf_text_header style=”custom” font_weight=”normal” font_size=”14″ text=”L’influenza è un virus che colpisce tanto il corpo quanto la mente.
L’influenza, quella che arriva ogni anno con l’arrivo dell’inverno, rappresenta un vero e proprio spauracchio.
La sindrome dell’influenza si presenta quasi sempre con sintomi acuti comuni e con altri più specifici ad ogni individuo.
La febbre è, indubbiamente, il sintomo più comune, ma anche la sensazione di “ossa rotte”, mal di gola, mal di testa, tosse, la prostrazione e la perdita dell’appetito sono segni che accomunano gli influenzati; a questi sintomi tuttavia si associano sempre manifestazioni che caratterizzano la “propria” influenza secondo modalità diverse e irripetibili.
Ci sono tre tipi di virus che possono infettare l’uomo: il tipo A, il tipo B e il tipo C e vengono trasmesse per via aerea con gli starnuti o toccando superfici contaminate dal virus e portandosi poi le mani alla bocca.
E’ importante, nel momento in cui si contrae l’influenza, stare a riposo, bere acqua, evitare le bevande alcoliche e il fumo.
“][s7upf_separating_line style=”style2″][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][s7upf_products style=”style2″ product_number=”100″ pro_feature=”” pro_sale=”” product_category=”raffreddore-influenza” word_excerpt=”30″ style_product=””][/s7upf_products][/vc_column][/vc_row]

Carrello della spesa

0
image/svg+xml

No products in the cart.

Continua gli acquisti