Per info Telefono: +39 049 8666378

La Nutripuntura

E’ una tecnica relativamente recente ed unica che può essere associata ad altre metodiche nella prevenzione e cura di moltissime alterazioni, sia di tipo metabolico, neurotrasmettitoriale, ormonale ed immunitario. Sono delle compresse da masticare che attivano i punti precisi situati sui meridiani dell’agopuntura, basandosi sulla MTC (medicina tradizionale cinese).

L’originalità della Nutripuntura, che la distingue dall’omeopatia, sta nella sua azione che non è rivolta a un sintomo o patologia, ma in favore delle correnti che regolano la salute dell’organismo. Si può utilizzare per far fronte ai disturbi più svariati: per sostenere un surmenage intellettuale

(molto frequente durante la preparazione degli esami), uno stress post operatorio, uno stress emotivo, uno shock emotivo o durante un periodo delicato come l’adolescenza.

Agisce molto bene anche sulle intolleranze alimentari.

In realtà non si tratta di eliminare i fattori che provocano

Intolleranza ma di risolvere il “conflitto molecolare” che si scatena nell’organismo.

Inoltre è efficace nel modulare le nostre emozioni. Oggi grazie alle ricerche fatte in Psico-Neuro-Endocrino-Immunologia nessuno contesta più la relazione che esiste tra corpo cervello e psiche. Così come la relazione tra comportamento e funzionalità organica.

Prendi il tuo appuntamento oppure contattaci per qualsiasi informazione

Lascia un commento

Carrello della spesa

0
image/svg+xml

No products in the cart.

Continua gli acquisti