Per info Telefono: +39 049 8666378

Corso gratuito per Naturopati: vuoi specializzarti sulle problematiche intestinali?

Corso gratuito per Naturopati

VUOI SPECIALIZZARTI SULLE PROBLEMATICHE INTESTINALI?

Sei un Naturopata professionista che ha seguito tantissimi corsi per arrivare all’obbiettivo, quello di portare in equilibrio le persone. Sei partito come tutti dalle basi, anatomia e fisiologia del corpo umano, fitoterapia, fiori di bach, poi hai inserito nel tuo piano studi il linguaggio del corpo non verbale, principi di omeopatia, approfondimenti sulla medicina tradizionale cinese, principi di iridologia e kinesiologia.

Questa è una parte dei corsi che hai seguito, perché ogni anno segui un corso di aggiornamento che ti porta nuove nozioni, nuovi concetti utili per la tua professione.

Prima hai cominciato ad utilizzare le tecniche che hai imparato con gli amici o i parenti, si parte da qui generalmente, per capire a che livello sei, per trovare fiducia in te stesso con i primi risultati positivi.

Quando hai raggiunto quel grado di consapevolezza e con la spinta e la fiducia di chi ti sta attorno, hai deciso di diventare un professionista, hai incominciato ad appoggiarti a una sede interessata oppure hai scelto di aprire il tuo studio.

Da qui in poi hai seguito molti clienti, sei riuscito a ottenere dei buoni risultati utilizzando le tue nozioni, il tuo sapere, cercando ovviamente di individuare la causa del problema.

Ma come individuare la causa del problema? Sicuramente hai seguito molti corsi che ti permettono di capire qual è il focus del disturbo, come la kinesiologia, oppure l’iridologia, ci sono tante tecniche.

HAI MAI NOTATO CHE MOLTI CLIENTI LAMENTANO DEI DISTURBI E LA LORO CAUSA È DI ORIGINE INTESTINALE?

Che soluzioni puoi dare a un cliente con questo problema?

Sei sicuro di individuare la vera causa del problema?

Riesci a capire con i tuoi studi se ha un disequilibrio emotivo, se questo comporta un problema ad un organo specifico oppure un sistema.

Parti sul piano fisico, quindi vai a verificare i vari organi o sistemi, poi fai un passo successivo e cerchi di capire perché sono in disequilibrio.

Tutto questo è giusto, però non hai trovato la vera causa. Hai raggiunto il primo step, ma hai un’altra strada da intraprendere se vuoi veramente capire quali disfunzioni ha il tuo cliente.

Ma se hai compreso che la maggior parte dei tuoi clienti hanno un problema di origine intestinale, come fai a capire come è in disequilibrio la flora batterica?

QUALI PATOGENI NELLA FLORA BATTERICA HANNO PRESO IL SOPRAVVENTO?

Come e perché il tuo cliente lamenta mal di testa ricorrenti, gonfiore addominale, dolori articolari, candidosi ricorrenti, dermatiti, sfoghi cutanei e in realtà non riesci a capire come si è modificata la sua flora batterica intestinale, cosa ha comportato questo disequilibrio, quali organi ha coinvolto.

Riesci a raggiungere il primo step, ma hai capito che hai un limite, perché non hai una tecnica e nessuno ti ha mai dato una soluzione.

Questo comporta però un problema, i tuoi clienti con questi disturbi non raggiungono lo scopo, non risolvono il loro problema al 100%, cercano un’altra soluzione. Perché non vuoi aiutarli a raggiungere il loro obbiettivo?

Una soluzione c’è, devi aggiornarti e trovare un metodo che ti consenta di capire e comprendere la funzionalità energetica dei vari organi, l’alterazione della flora batterica ovvero come si è alterata e perché, capire e spiegare al proprio cliente perché lamenta quel disturbo e perché ha una origine intestinale facendo tutti i collegamenti da un punto di vista anatomico e energetico.

Hai una soluzione per tutti quei clienti, basta che clicchi qui sotto e guardi il video corso gratuito dove hai la possibilità di capire il metodo che può risolverti questo problema.

CLICCA QUI PER IL CORSO GRATUITO>>>>>>

Lascia un commento

Shopping cart

0
image/svg+xml

No products in the cart.

Continue Shopping