Per info Telefono: +39 049 8666378

[vc_row][vc_column][s7upf_text_header style=”custom” font_weight=”normal” font_size=”14″ text=”La Candida è un fungo/lievito (candida albicans) che vive in simbiosi con l’organismo umano, partecipando alla digestione degli zuccheri. La candidosi è un infezione causata appunto da micro-organismi saprofiti, che diventano patogeni aggressori, dal momento che le nostre difese organiche, a causa di svariati motivi, vengano meno.
La candida sta però diventando veramente un flagello del genere umano e le patologie dovute alla Candida sono in continuo aumento perché il metabolismo del lievito in questione (saccaromiceti) produce una serie di sostanze tossiche che, interagendo con il nostro organismo determinano l’insorgenza di vere e proprie patologie come: intolleranze alimentari, allergie, dermatite atopica, eczema, psoriasi, colite gassosa del neonato, insonnia notturna, gastriti ecc. più una serie di problemi emotivi come: depressione, ansia, attacchi di panico, angoscia, tremori, palpitazioni, confusione mentale ecc.
A tutto questo si possono aggiungere un elevato numero di malattie autoimmuni, che vedono come causa determinante una disbiosi intestinale che porta secondariamente allo sviluppo di un lievito: la CANDIDA.
“][s7upf_separating_line style=”style2″][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][s7upf_products style=”style2″ product_number=”100″ pro_feature=”” pro_sale=”” product_category=”candida-intestinale” word_excerpt=”30″][/s7upf_products][/vc_column][/vc_row]

Carrello della spesa

0
image/svg+xml

No products in the cart.

Continua gli acquisti